Cognome e Nome:
Telefono:
Email:
Importo Richiesto:
Tipo di Lavoro:

Prestiti Rapidi

Prestiti Rapidi
Una delle principali richieste da parte dei nostri clienti è da sempre stata quella di ottenere prestiti rapidi. Aliprestito si è strutturata negli anni con l'obiettivo di velocizzare al massimo le tempistiche di valutazione e concessione dei finanziamenti.

Per ottenere da noi finanziamenti rapidi è necessario, una volta inoltrata la richiesta di prestito on line tramite il form di richiesta preventivo (semplice e senza alcun impegno), fornire quanto prima tutti i documenti richiesti dai nostri consulenti per ottenere l'esito di fattibilità.

Vi consigliamo di seguire le seguenti linee guida al fine di ottenere prestiti rapidi velocizzando al massimo le procedure interne di valutazione, gestione della pratica ef erogazione della somma richiesta:

- Dichiarare sempre la reale situazione redditizia e finanziaria già in fase di valutazione preventiva. Non nascondete mai eventuali disguidi di pagamento o protesti (che verrebbero comunque evidenziati durante le dovute verifiche in banche dati), in modo da consentire al nostro consulente di aiutarvi a trovare eventuali strade e prodotti alternativi.

- Fornire tutti i documenti richiesti nel minor tempo possibile. I documenti possono essere inviati sia via fax che via email ai recapiti che vi verranno indicati in fase di primo contatto

- Non inoltrare ulteriori richieste di finanziamento presso altri istituti fin quando la pratica è attiva presso Aliprestito. Tale procedura è necessaria per evitare che durante le verifiche (anche da parte di altre società finanziarie) risultino più richieste aperte in contemporanea. Nessuna società finanziaria o banca si assume i rischi di erogare importi a persone che hanno richiesto lo stesso finanziamento presso più società in contemporanea.

Ecco l'elenco dei documenti richiesti in fase preliminare per ottenere finanziamenti rapidi:

PRESTITI PERSONALI RAPIDI
- Documenti relativi al reddito del richiedente: ultima busta paga e cud per dipendenti, modello unico per autonomi e liberi professionisti, O BIS M per pensionati

CESSIONE DEL QUINTO
- Documenti di reddito: ultima busta paga per i dipendenti, O BIS M per i pensionati:

Successivamente i documenti da fornire per l'erogazione del finanziamento:

PRESTITI PERSONALI RAPIDI
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Ultime utenze domestiche

CESSIONE DEL QUINTO
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Attestato di servizio o certificato di stipendio (per dipendenti)
- Quota cedibile (per i pensionati)